giovedì 28 febbraio 2013

THE HAND OF FEZ!!


Buongiorno a tutti!!!:)
Stamani vi voglio parlare di un brand internazionale che mi è piaciuto moltissimo sto parlando di
THE HAND OF FEZ!!
Questo brand nasce in un magnifico paese esotico, il Marocco, come tutti sappiamo un paese ricco di colori, di luce,calore, migliaia di colori e intriso di arte ovunque.
Un brand assolutamente fantastico, fantasioso e creativo, le borse e i portafogli sono realizzati al 100% con materiali di altissima qualità, sono tutti fatti a mano e tinti con delle spezie naturali, erbe e tinture vegetali.

Vi consiglio vivamente di andare a visitare questo brand, ne vale veramente la pena!!:)
Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa di leggere i vostri commenti!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)




Hello everyone! :)
This morning I want to talk to an international brand that I loved it I'm talking about
THE HAND OF FEZ!!
This brand comes in a beautiful exotic country, Morocco, as we all know a country rich in color, light, heat, thousands of colors and full of art everywhere.
A brand that is absolutely fantastic, imaginative and creative, bags and wallets are made of 100% with the highest quality materials are all hand-made and dyed with natural spices, herbs and vegetable dyes.

I recommend you to visit this brand, it is really worth it! :)
Let me know what you think, I'm curious to read your comments! :)
A kiss to all and good day! :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE






































mercoledì 27 febbraio 2013

FASHION LOW COST: Black Life!!

FASHION LOW COST: Black Life!!


Topshop
topshop.com



Black boots
$53 - prettylittlething.com


Volcom handbag
zappos.com


Retro eyewear
sarahaghili.com




Buongiorno a tutti!!!:)
Stamani è la volta della mia rubrica "FASHION LOW COST"e questa volta ho scelto un look semplice, versatile, comodo e femminile.
Un maglietta bianca con dei dettagli in pizzo, un paio di pantaloni neri, un paio di black boots che adoro alla follia, una borsa semplice nera ed infine un paio di occhiali neri!!!
Un look perfetto se vogliamo uscire il pomeriggio con le amiche oppure se vogliamo uscire la sera, per andare in un pub oppure a ballare.

E voi cosa ne pensate, vi piace questo look??
Aspetto i vostri commenti, sono curiosa!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)




Hello everyone! :)
This morning it was the turn of my "FASHION LOW COST" and this time I chose a simple look, versatile, comfortable and feminine.
A white T-shirt with lace details, a pair of pants blacks, a pair of black boots that I love to madness, a simple black bag, and finally a pair of glasses blacks!
A perfect look if you want to go out in the afternoon with friends or if we go out at night to go to a pub or dance.

And what do you think, do you like this look?
Waiting for your comments, I'm curious! :)
A kiss to all and good day! :)

Shirt Topshop: 21 euro
Skinny fit Jeans Topshop: 57 euro
Black Boots: 40 euro
Volcom Handbag: 24 euro
Retro Eyewear: 10,50 $



martedì 26 febbraio 2013

ESSENZE GIOIELLI!!!


Buongiorno a tutti!!!!:)
Stamani vi voglio parlare di un giovane brand di accessori e devo dire giovanissimo dato che hanno iniziato da poco, sto parlando di Essenze Gioielli!

Le due creatrici, le menti di questo brand, sono due sorelle di Como, Linda e Valentina, e da pochissimo tempo (Verso novembre), si sono buttate a capofitto nella loro piccola e stimolante attività: producono gioielli in legno, metallo e pietre preziose.
Da cosa è iniziato tutto? Oramai sappiamo benissimo tutti della crisi che ci sta soffocando, ecco visto che la crisi ha portato alla chiusura dell'attività in cui lavorava Linda, laureatasi all'Accademia delle Belle Arti di Brera, e formatasi in uno studio fotografico. Valentina, invece si è laureata in Design, ha avuto l'occasione di fare uno stage presso uno studio di architettura d'interni ed infine visto che non riusciva ad essere altro che una stagista non retribuita ( questa è una realtà di noi poveri giovani, che odio veramente tanto!!!!), hanno deciso di prendere sul serio il sogno di una vita, il sogno di due sorelle nate da un papà artigiano orafo, che gli ha trasmetto tutto l'amore per il "creare", inteso sia in senso pratico che in senso mentale, astratto.
Da lì sono nata, con tantissime idee, con tantissimi sogni, con una passione infinita ed infine anche con qualche piccolo incidente di corso!!!
Attualmente producono anelli, bracciali, collane ed orecchini in legno di radica, ebano, ulivo, argento e perle, però gli oggetti di cui vanno più fiere sono i girocolli e i bracciali in legno di salice, prodotto unico (attualmente assente sul mercato), studiato e messo a punto dalle due sorelle, con tecniche "caserecce" prese qua e la da vecchi contadini della zona che gli hanno svelato le tecniche della piegatura di questo legno, cosa molto importante è CHE TUTTO E' REALIZZATO INTERAMENTE A MANO, GRAZIE ALLE CONOSCENZE E ALL'ESPERIENZA DI QUASI MEZZO SECOLO DI ATTIVITA' DELL'ORAFO DI CASA, PUNTANO TUTTO SULLA QUALITA' DEI PRODOTTI, CHE è LA LORO FILOSOFIA DI VITA!!

Io mi sono innamorata delle creazioni di Linda e Valentina, sono fantastiche, creative e originali!!
Voi cosa ne pensate, vi piacciono?? Spero proprio di si!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)




Hello everyone! :)
This morning I want to talk to a young brand of accessories and I must say young because they have just started, I'm talking Essenze Gioielli!

The two designers, the minds of the brand, are two sisters Como, Linda and Valentina, and for a very short time (Verso November), are thrown headlong into their small and exciting activity: producing jewelery in wood, metal and precious stones .
Where does it all start? By now we know all the crisis that is strangling us, that as the crisis has led to the closure of the activity in which Linda worked, graduated at the Academy of Fine Arts of Brera, and formed in a photo studio. Valentina, instead she graduated in Design, has had the opportunity to do an internship at an architectural interior and finally saw that he could not be anything but an unpaid intern (this is a reality of our poor young people, I hate a lot!!), they decided to get serious about a lifelong dream, the dream of two sisters born to a father goldsmith, who has transmit all the love for the "create", meaning both in a practical sense that in the mental sense, abstract.


From there, I was born with a lot of ideas, with lots of dreams, with endless passion and finally with some small incident over!
Currently produce rings, bracelets, necklaces and earrings in briar wood, ebony, olive, silver and pearls, however, the objects of which they are proudest are the necklaces and bracelets made ​​of willow, unique product (currently absent on the market), studied and developed by the two sisters, with "homemade" taken here and there with old farmers of the area have revealed the techniques of folding of this wood, which is very important is THAT EVERYTHING 'MADE ENTIRELY BY HAND, THANKS TO KNOWLEDGE AND EXPERIENCE OF ALMOST HALF A CENTURY OF ACTIVITY 'goldsmith HOME, ALL ABOUT POINTING' QUALITY PRODUCTS, WHICH IS THEIR PHILOSOPHY OF LIFE!

I fell in love with the creations of Linda and Valentina are fantastic, creative and original!
What do you think, do you like? I sure hope so!
A kiss to all and good day! :)

FACEBOOK PAGE: HERE