venerdì 30 novembre 2012

L'EYELINER: Il tocco magico della donna!!!!!!


Buon Pomeriggio a tutti!!!
Oggi vi voglio parlare di un trucco che non è mai passato di moda, sto parlando dell'EYELINER!!!
Il suo tratto, che si inspessisce o si assottiglia già era conosciuto e amato negli anni Quaranta a Hollywood.
Il suo uso però è esploso negli anni cinquanta, quando le donne, disegnavano sopra all'occhio, una riga, sentendosi tutte un po Marilyn Monroe e Audrey Hepburn.
Un trucco che si è adeguato a tutte le epoche e ai diversi stili femminili, più ammiccante sulle pin-up, più definito e creativo sulla ragazza/donna emancipata degli anni Sessanta, oltre ad essere l'elemento essenziale del make-up hippy. Negli anni Ottanta era caratterizzato da quel tocco isterico nel look disco-dance.
Gordon Espinet, vicepresidente make-up artistry di Mac: < L'eyeliner moderno è come un'incisione capace di creare geometrie che danno personalità e valorizzano l'architettura del viso>.
Inoltre l'eyeliner ha spopolato nelle passerelle dell'autunno-inverno!!!
Infine se desiderate avere un look classico applicate l'eyeliner alla Sofia Loren, una maestra nell'applicare l'eyeliner, il tratto nero deve arrivare alla fine dell'occhio, e dall'angolo esterno deve risalire un pochino all'insù,però se si ha la palpebra pesante e si vuole lo stesso applicare l'eyeliner, i nostri cari make-up artist ci consigliano di tracciare una linea molto sottile e vicina alle ciglia, inoltre fondamentale è il tocco abbondante del mascara, che aggiungerà del magnetismo al nostro sguardo.

E voi cosa ne pensate dell'eyeliner, vi piace?? Lo usate quando vi truccate??
Io lo adoro, oramai lo uso da tanti anni e me ne sono innamorata, non sono molto brava a truccarmi, ma l'unica cosa che mi viene un pochino bene è mettermi l'eyeliner!!:)
Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi è piaciuto questo post!!!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)


Good afternoon to all!
Today I want to talk about a trick that has never gone out of fashion, I'm talking about EYELINER!!!
His portion, which thickens or thins already was known and loved in the forties in Hollywood.
Its use, however, has exploded in the fifties, when the women drew on the eye, a line, all feeling a little Marilyn Monroe and Audrey Hepburn.
One trick that is appropriate for all ages and different feminine styles, the most alluring pin-up, more defined and creatively on the girl / liberated woman of the sixties, as well as being the essential element in the make-up hippies. In the eighties was characterized by a touch hysterical look in disco-dance.
Gordon Espinet, vice president of makeup artistry for Mac: <The eyeliner is like modern incision capable of creating geometries that give personality and enhance the architecture of the face>.
In addition, the eyeliner has depopulated the catwalks for autumn-winter!
Finally, if you want to have a classic look to apply the eyeliner Sofia Loren, a teacher in applying the eyeliner, the black line must get to the end of the eye, and from the outside must go back a little bit upward, but if you have the heavy lid and you want to apply the same eyeliner, our loved ones make-up artists advise us to draw a very fine line and close to the lashes also essential to the touch, plenty of mascara that will add magnetism to our look.

And what do you think eyeliner, do you like? You use it when you rigged?
I love it, now I use it for many years and I'm in love, I'm not very good at makeup, but the only thing that is good is to put a little eyeliner! :)
Let me know what you think and if you liked this post! :)
A kiss to all and good day! :)

















giovedì 29 novembre 2012

ENVY BIJOUX by G.&O.!!!


Buongiorno a tutti!!!!:)
Stamani vi voglio parlare di due giovani ragazze, migliori amiche da sempre, che hanno in comune un grande passione per i bijoux, sto parlando di Giorgia e Orsetta e del loro brand di accessori ENVY BIJOUX by G&O.
Giorgia e Orsetta vivono a Roma, la prima ha iniziato tre anni fa l'Università di Scienze della Moda alla Sapienza, mentre Orsetta studia Econoia delle aziende sanitarie.
La prima che ha iniziato a creare i bijoux, è stata Giorgia, tutto grazie alla sua grande passione che nutre fin da quando è piccola. Tutto è iniziato perché voleva anche lei, uno di quei bracciali fatti di catene e fili, che andavano di moda la scorsa primavera e che aveva visto in un negozio a Roma "Niki Nika", però essendo molto cari, iniziò a crearseli da sola e vedeva che venivano molto bene, da quel momento iniziò a creare bijoux da sola.
All'inizio creava solo quei tipi di bracciali, con catena e filo, e li vendeva oppure li regalava alle sue amiche, poi capì che amava creare bijoux e da li iniziò a creare altri tipi di bracciali e anche le collane.
Orsetta si appassionò alle creazioni di Giorgia, iniziò a creare bijoux anche lei e da quel momento aprirono la loro pagina facebook!!!
Il nome del loro brand ENVY BIJOUX by G&O, sta a significare tutta l'invidia che ci può essere in una donna dal momento in cui chiede all'amica-collega: "Che fico questo bracciale, dove l'hai comprato?"E' raro che in questa domanda non ci sia almeno un pizzico di invidia, anzi spesso le donne per non dare soddisfazione di far sapere all'amica che il suo accessorio è fico, nemmeno lo chiede, ma tornata a casa si fionda davanti al computer a cercare di scoprire dove lo si può acquistare.
Insomma in poche parole , il succo è che l'invidia è donna, e queste due amiche con i loro accessori, vogliono che tutte le donne che li indossano siano invidiate dalle altre.
Giorgia dal canto suo, spera che questo da grande sia il suo lavoro, perché ama disegnare, creare e soprattutto prova una grande soddisfazione quando le altre persone apprezzano le sue creazioni.
Orsetta invece studia Economia delle Aziende sanitarie, perché in futuro sogna di diventare un Direttore economico di un'azienda ospedaliera.
Quando creano un accessorio si ispirano principalmente ai loro gusti personali, per esempio Orsetta, ha iniziato creando solo orecchini grandi e appariscenti, con una predilezione per il metallo e per le perline di resina.
Inoltre hanno creato anche una collezione in Fimo, molto semplice, in tinta unita, con delle piccole perle a goccia in vetro colorato come pendente.
Per la scorsa estate, hanno creato una collezione dedicata al Pizzo, ciondoli in metallo con dei fiorellini in pizzo.
In questo periodo Giorgia si sta dedicando alla creazione di dolcetti in fimo, in particolar modo dei macaron, di cui ne va matta e poi anche la fortuna di avere una sorella pasticcera, che tutti i giorni sforna dolci!!!:)
Per la collezione Invernale 2012/2013 si sono ispirate al look un po aggressivo che sta andando di moda in questo periodo, croci, borchie, spunzoni. inoltre hanno riproposto anche i teschi che andavano di moda lo scorso inverno.
Come colori hanno scelto il bordeaux, il colore top si questo inverno e anche il verde petrolio!
Inoltre per questo inverno hanno proposto anche dei braccialetti con le perle in resina colorata, con dei ciondoli più sofisticati e delicati quali il fiocchetto, la coccinella, il trifoglio e la chiave.
Ovviamente non potevano mancare le collane con il ciondolo a forma di infinito, richiestissime dalle ragazze di età compresa tra i 17 e i 21 anni.
Tutto questo però non basta, queste due ragazze, hanno anche una clientela più vasta di età, dove creano degli accessori più sobri, inoltre hanno anche iniziato a realizzare dei bracciali per maschi!!!
Prima di salutarvi, vi voglio dire che Giorgia e Orsetta, hanno anche realizzato un paio dei pochette, in eco pelle, con delle borchie attaccate come va di moda ora, e ultima notizia, hanno iniziato a progettare una nuova linea di maglie da donna!!!!

Dopo questa storia, lo so è un po lunga, ma ci tenevo veramente tanto a raccontarvi la storia di Giorgia e Orsetta e del loro brand, sono due ragazze bravissime, molto impegnate, che realizzano degli accessori veramente molto belli!!!!
Vi consiglio vivamente di visitare la loro pagina facebook, ne vale la pena!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)





Hello everyone! :)
This morning I want to talk to two young girls, best friends forever, they share a passion for jewelry, I'm talking about Georgia and Orsetta and their accessories brand ENVY BIJOUX by G & O.
Giorgia and Orsetta live in Rome, the first started three years ago the University of Science of Fashion at La Sapienza University, while studying Orsetta Econoia health agencies.
The first one began to create the jewelery was Giorgia, all thanks to his great passion he feels since he is small. It all started because she wanted one of those bracelets made ​​of chains and wires, which were fashionable in the spring and he had seen in a shop in Rome "Niki Nika", but it is very expensive, and only began to create them saw that they were very well from that moment began to create jewelry alone.
Created at the beginning only those types of bracelets, chain and wire, and sold them or gave them to her friends, then realized he loved creating jewelry and from there he began to create other types of bracelets and also necklaces.
Orsetta became interested in the creations of Georgia, she began creating jewelry and since then opened their facebook page!

The name of their brand ENVY BIJOUX by G & O, it means all the envy that there may be a woman when her friend and colleague asks: "What this cool bracelet, where did you buy it?" It 'uncommon in this question there is at least a hint of envy, but often women do not give satisfaction to know that his friend accessory is cool, do not even ask, but returned home sling in front of the computer to look for to find out where you can purchase it.
So in a nutshell, the gist is that envy is a woman, and these two friends with their accessories, they want all the women who wear them are envied by others.
Giorgia for his part, hopes that this is great from his job, because he loves design, create and test a great satisfaction especially when other people appreciate his creations.
Orsetta instead studied Business Economics care, because in the future dreams of becoming a director of a hospital statement.
By creating an accessory inspired chiefly to their personal tastes, for example Orsetta, began creating big and flashy earrings only, with a preference for the metal and the resin beads.

In addition, they have also created a collection in Fimo, very simple, plain, with small pearls drop in stained glass as a pendant.
For the summer, they have created a collection dedicated to lace, metal pendant with lace flowers.
During this period, Giorgia is working on the creation of sweets in polymer clay, especially the macaron, which goes crazy and then also lucky to have a sister pastry, which every day produces sweet! :)
Collection for Winter 2012/2013 were inspired to look a little aggressive that it's going out of fashion in this period, crosses, studs, spikes. also have also revived the skulls that were so popular last winter.
How to chose the colors burgundy, the color you top this winter and also the teal!
In addition to this winter also proposed bracelets with beads in colored resin, with pendants of the most sophisticated and delicate, such as the bow, the ladybug, red clover and key.
Of course could not miss the series with the pendant in the shape of infinity, sought after by girls aged between 17 and 21 years.

But all this is not enough, these two girls, they also have a wide customer base of age, where they create more sober accessories also have also begun to make the bracelets for boys!
Before leaving, I want to say that Georgia and Orsetta, they also made ​​a couple of clutch bags, faux leather with studs attached as is fashionable now, and latest news, began to design a new line of shirts for women! !

After this story, I know it's a bit long, but I wanted very much to tell the story of Georgia and Orsetta and their brand, two girls are very respectable, very busy, carrying out the accessories really very beautiful!!
I recommend you visit their facebook page, it's worth it!
Let me know what you think, I'm curious! :)
A kiss to all and good day! :)

FACEBOOK PAGE: HERE





























mercoledì 28 novembre 2012

FEMBLU!!


Buongiorno a tutti!!!
Stamani vi voglio parlare di un sito online di scarpe che mi è piaciuto moltissimo, sto parlando di FEMBLU!
questa azienda si fonda sulla tradizione del made in Italy, offrendo ai suoi clienti delle calzature di ottima qualità e molto belle.
Le calzature Femblu sono un must di cui non dobbiamo mai rinunciare, in nessuna occasione!!
Oggi FEMBLU offre tre differenti linee:

- FEMBLU J'ADORE: per una donna alla moda e grintosa.

- FEMBLU PRECIEUX: per i momenti speciali e gli eventi mondani.

- FEMBLU MARIEE:  è una linea completamente dedicata alla sposa.

Io adoro questo sito online di scarpe e voi cosa ne pensate, vi piace??
Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa!!:):)
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)





Hello everyone!
This morning I want to talk to an online site of shoes that I loved, I'm talking FEMBLU!
this company is based on the tradition of Made in Italy, offering its customers the shoes of good quality and very beautiful.
Femblu shoes are a must that we must never give in no time!
Today FEMBLU offers three different lines:

- FEMBLU J'ADORE: For a fashionable woman and gritty.

- FEMBLU PRECIEUX: for special events and social events.

- FEMBLU MARIEE: a line is completely dedicated to the bride.


I love this site online shoe and what do you think, do you like?
Let me know what you think, I'm curious! :) :)
A kiss to all and good day! :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE

FEMBLU J'ADORE





 FEMBLU PRECIEUX







FEMBLU MARIEE