lunedì 30 aprile 2012

ROUGE IN LOVE....LANCOME!!!!!

Buongiorno a tutti!!!!
Chi di voi ragazze non è un'amante dei rossetti rossi???
Io amo tutti i tipi di rossetti rossi, da quelli più tenui, a quelli più vistosi, quando esco con i miei amici e facciamo una passeggiata tranquilla preferisco indossare un rossetto rosso leggero, invece quando si va a ballare scelgo un rossetto con una tinta un po più forte.
Oggi voglio parlare di un rossetto che mi piace veramente tanto, è la linea Rouge in love di Lancome, un rossetto perfetto, tecnologia "cattura colore", texture irresistibile, leggera come una piuma.
Quindi se come me vi siete innamorata di questo rossetto, vi voglio ricordare che la scelta è ampia, visto che ci sono la bellezza di 24 tonalità di Rouge in love.
Inoltre nella campagna pubblicitaria come testimonial di questa favolosa linea di rossetti,per Lancome c'è la bellissima e dolcissima Emma Watson!!!! 
Io penso proprio che andrò a comprarlo.... Voi cosa ne pensate??? Baci e buona giornata!!!!


Good morning to all!!
Those of you girls is not a lover of red lipstick??
I love all kinds of red lipstickfrom the most subtle to the more conspicuouswhen I go outwith my friends and we take a leisurely stroll prefer to wear a lipstick red light, but when you go out dancing I choose a lipstick color with a little stronger.
Today I want to talk about a lipstick that I like very much, this line is in love with LancomeRouge, lipstick perfect technology "captures color," irresistible texture, light as a feather.
So if like me you're in love with this lipstickI want to remember that the choice is wide,since we have the beauty of 24 shades of Rouge in love.
Also in the ad campaign as the face of this fabulous line of lipstick for Lancome is the beautiful and sweet Emma Watson!!
I just think I'm going to buy it .... What do you think? Kisses and good day!!















domenica 29 aprile 2012

SIMPLE LOOK!!!!!!

Buongiorno a tutti!!!
Stamani vi mostro le foto dell look che ho indossato ieri per la cena di classe delle superiori.
Una cena di classe fantastica, mi ha fatto molto piacere vedere i miei vecchi amici della scuola, parlare con tutte le mie amiche, raccontarci le nostre storie, dato che c'era tanto da raccontare perché non ci vedevamo da più di un anno.
Per il mio outfit ho optato per un look molto semplice, un blazer verde scuro, un top molto carino con delle fantasie a fiori, un jeans e le mie scarpe nere con la zeppa!!!
E voi cosa ne pensate???
Ah da oggi se volete qualche consiglio, se siete indecise su cosa mettere per una determinata occasione, potete scrivermi a Fedecristiano91@hotmail.it, io sarò a vostra disposizione!!! :)
Un bacio a tutti e buona giornata!!! :)

Good morning to all!
This morning I show you pictures of the look that I wore yesterday for dinner with high school class.
A great class dinner, I was delighted to see my old school friends, talk to all my friends,tell our stories, because there was so much to tell because we had not seen for over a year.
For my outfit, I chose a very simple look, a dark green blazer, a very cute top with floral patterns, jeans and my black shoes with wedges!
And what do you think?

Ah, now if you want some advice, if you are undecided about what to put for a specific occasionyou can write to Fedecristiano91@hotmail.itI will be at your disposal:)
A kiss to all and good day! :)













venerdì 27 aprile 2012

TANGERINE TANGO!!!!!

Buongiorno a tutti!!!!!!!!
Stamani voglio parlare di un colore che ho sempre amato,un colore che dona freschezza ed eleganza a chi lo indossa, eh si sto parlando del Tangerine Tango!!!!
E' il colore in assoluto di questa primavera/estate 2012, lo possiamo trovare in tutti i modi, dalla tinta unita allo sfumato, ma questo colore non sta spopolando solo nelle passerelle, lo possiamo trovare anche nei cosmetici, nelle scarpe, chi più ne ha più ne metta!!!!!
Un colore molto semplice da abbinare, perché si abbina praticamente con tutto, con il nero,i colori pastello ma anche con i colori più accesi.
Io che adoro i colori accesi, eccentrici e che donano un pizzico di allegria a chi li indossa, sono sicura che andrò a comprare qualche vestito, accessorio e perché no anche un bel paio di tacchi!!!
E voi cosa ne pensate???  un bacio a tutti e buon fine settimana!

Good morning to all!!!
This morning I want to talk about a color I've always loved, a color that gives freshnessand elegance to the wearer, oh yes I'm talking about the Tangerine Tango!!
And 'absolute color this spring / summer 2012, we can find it in all ways, from plain to thegradient, but this color is depopulated not only in the walkways, we can also be found in cosmetics, shoes, the more you and so forth!!
A very easy to match color because it goes with practically everythingfrom black to pastel colors but with brighter colors.
I who love the bright colorseccentric and give a touch of cheer to those who wear them, I'm sure I'll go buy some clothesaccessories, and why not a nice pair of heels!
And what do you think? a kiss to all and good weekend!
























giovedì 26 aprile 2012

ENFANT TERRIBLE!!!!!

Buongiorno a tutti!!!! :)
Stamani vi voglio parlare di una tendenza che sta spopolando in questa primavera 2012, sto parlando del look "Enfant terrible", anche se ispirato al costume di pinocchio, questo look, composto da giacchino con baschina (se possibile con il colletto tondo), e calzoncini riscuote sempre un grande successo e un certo fascino.
Per la Primavera/Estate 2012, il costume di Pinocchio, rivive un momento di grande popolarità.
Io questa tendenza l'approvo, è un look molto semplice, ma allo stesso tempo elegante, sensuale e femminile!!!
E voi cosa ne pensate di quest'ultima tendenza??? un Bacio a tutti e Buona Giornata!!!!!

Good morning to all!! :)
This morning I want to talk about a trend that is depopulating this spring 2012, look I'mtalking about the "enfant terrible"although inspired by the costume pinocchiothis look,consisting of jacket with yoke (if possible with a round collar), and pants always a greatsuccess and a certain charm.
For Spring / Summer 2012the custom of Pinocchiorelive a moment of great popularity.
I approve of this trendit looks very simpleyet elegant, sensual and feminine!
And what do you think of this trend?Kiss a Good Day to all!!















martedì 24 aprile 2012

ROLAND MOURET FASHION DESIGNER!!!

Buon Pomeriggio a tutti!!!
Oggi vi voglio parlare di un Fashion designer che mi ha particolarmente colpita, sto parlando di Roland Mouret!!!
Da oltre un decennio questi ha creato un delle più ambite collezioni di abbigliamento femminile, ha guadagnato una reputazione come mago, progettista, maestro della struttura e della silhouette e come una grande intenditore  della forma femminile.
Ha imparato a lavorare i tessuti, guardando suo padre che si aggiustava il grembiule da macellaio, e ha imparato a tagliarli guardando sempre suo padre tagliare i pezzi di carne.
Mouret tende a creare vestiti che siano armoniosi sul corpo anziché soffermarsi sui disegni.
Questi mantiene la silhouette aderente, arricchisce il suo linguaggio rendendolo più complesso, giocando sulle superfici, usando materiali che evocano un senso di protezione.
A me piace da impazzire questo stilista, lo trovo molto originale, femminile, sensuale e contemporaneo!!!!
Voi cosa ne pensate??? un bacio e buona giornata!!!! :)


Good afternoon to all!
Today I want to talk about a fashion designer who has particularly impressed meI'mtalking about Roland Mouret!
For over a decade he has created the most coveted collections of womenswearhasearned a reputation as a magician, designer, teacher, and the structure of the figure andas a connoisseur of the female form.
He learned to work the tissueswatching his father fix his butcher's apronand learned tocut his father always looking to cut pieces of meat.
Mouret tends to create clothes that are harmonious to the body than dwelling on the drawings.
This keeps the silhouette fittingenriches its language making it more complexplayingsurfaces, using materials that evoke a sense of protection.
I love it this designer, I find it very original, feminine, sensual and contemporary!!
What do you think? a kiss and a nice day!! :)




























"Dresses are for undressing.  We all dress up to undress." Roland Mouret!