sabato 31 marzo 2012

THE WORLD OF....DESIGUAL AND KABUKI MAKE-UP ARTIST!!!!

Buongiorno a tutti!!!!!
Oggi vi voglio parlare di trend eccentrici,  dalle mille fantasie e dai mille colori, shopping bag e bauletti dalle grafiche pop e da poco per questa primavera è nata la prima Shoe Collection, si proprio così sto parlando del marchio Desigual!!!!
Oltre a vestiti, scarpe, borse il mondo di Desigual si è aperto a nuovi orizzonti, precisamente si occupa anche di accessori.
Questa collezione è data da stampe Jungle, Boho-Chic o Caleidoscopiche accostate a rafia, pelle e camoscio.
Trovo questa collezione molto carina e divertente, un mix di colori e fantasie adatte sia per indossarle di giorno che di sera.
Visto che oggi mi sento molto ispirata dai colori, voglio scrivervi questo nome: KABUKI!!!
Lo conoscete?? Io penso proprio di si, è uno dei più famosi make-up artist del mondo, ha curato il make-up delle nostre protagoniste preferite di Sex and the City, di Michael Jackson, Lady Gaga, Christina Aguilera, Madonna, Kylie Minogue, Gwen Stefani e Katy Perry, inoltre ha lavorato al fianco dei migliori fotografi di oggi,
Terry Richardson, Bruce Weber, Francesco Carrozzini, e Greg Kadel.
I Lavori di Kabuki, sono apparsi in molte riviste note quali, Vogue edizione italiana, Vogue America, Vogue Paris, Harper' Bazaar, Marie Claire ed Elle.
Inoltre ha progettato make-up per tante sfilate di moda di Parigi, New York e Londra, inoltre è il Direttore Artistico del Cosmetics Myface.
Fatemi sapere cosa ne pensate!! Un bacione a tutti e Buona Giornata!!!

Good morning to all!!
Today I want to talk about trends eccentric, with a thousand fantasies and colorfulshopping bags and cases with the graphics pop and just this spring came the first ShoeCollection, so I'm just talking about the brand Desigual!!
In addition to clothing, shoes, handbags of the world Desigual has opened up newhorizons, specifically dealing with accessories.
This collection is given by Jungle prints, Boho-Chic or Kaleidoscopic juxtaposed withraffia, leather and suede.
I find this collection very pretty and fun, a mix of colors and patterns suitable for both day and evening wear.
Because today I feel very inspired by the colors, I want to write this name: KABUKI!
You know himI just think it is one of the most famous make-up artist in the worldtook care of the make-up of our favorite subject of Sex and the CityMichael JacksonLadyGagaChristina AguileraMadonnaKylie MinogueGwen Stefani and Katy Perry alsohas worked with the best photographers of today,
Terry RichardsonBruce WeberFrancesco Carrozziniand Greg Kadel.
The Kabuki work, has appeared in many magazines such as notesItalian Vogue edition,American VogueVogue ParisHarper 'BazaarMarie Claire and Elle.
He also designed makeup for many fashion shows in ParisNew York and Londonis also the Artistic Director of Cosmetics Myface.
Let me know what you thinkA big kiss to all and Good Day!




























venerdì 30 marzo 2012

FLOWERS MANIA!!!!!

Buon pomeriggio a tutti!!!!
Anche oggi è una bellissima giornata, fuori c'è un sole splendente, fa caldo, via diciamo che queste giornate ti mettono proprio di buon umore, per questo motivo ho pensato a un outfit semplice e fresco.
Ho optato per una gonna a veli rosa con dei fiori di Zara, una maglietta sempre di Zara, i miei stivaletti neri di Telly Weijl e una pochette grande acquistata ad un mercatino, udite udite l'ho pagata solo 3 euro!!!!
Voi cosa ne pensate??
Fatemi sapere se vi piace di più la maglietta dentro alla gonna oppure sopra alla gonna!!!
Buona giornata a tutti!!! Baciii....

















Good afternoon everyone!!
Even today it is a beautiful dayout of the sun is shiningit's hotwe say that on these days they put you in a good mood, which is why I thought of a simple outfit and cool.
I opted for a pink skirt with veils of flowers ZaraZara always a shirtmy boots blacksTelly Weijl and a great clutch purchased at a flea market, unbelievable but I paid only 3euros!!
What do you think?
Let me know if you feel like it inside the shirt or the skirt above the skirt!
Good day to all! Kisses ....



LADY SAN PEDRO DESIGNER!!!!!

Buongiorno a tutti!!!!
Stamani sfogliando una rivista, ho posato lo sguardo su un nuovo talento del fashion design, la designer Lady San Pedro, che ha vinto il contest "Cinderthriller", ideato dal designer italiano Alberto Guardiani!!!!
Lady San Pedro ha vinto grazie ad una geniale "Flutterby Shoe", una scarpa rossa, molto semplice  e sensuale, ma con il tacco a forma di Ala di farfalla.
Il designer descrive la sua collezione così: " Solo una donna intelligente e viva può avere la capacità di volare".
A questo evento erano presenti, Anna dello Russo, creative consultant e fashionista,  Georgina Goodman, nota designer di calzature, Sarah, proprietaria del famoso store Colette  e Andrew Keith,presidente di Lane Crawford.
Voi cosa ne pensate di questo nuovo talento? A me personalmente piace davvero tanto e non vedo l'ora di vedere altre sue creazioni!!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!!!





Lady San Pedro

The three finalists

Good morning to all!!
This morning, flipping through a magazineI laid eyes on a new talent in fashion design,designer Lady San Pedrowho won the contest "Cinderthriller", designed by Italian designer Alberto Guardiani!!
Lady San Pedro has won thanks to an ingenious "Flutterby Shoe"a red shoevery simple and sensualbut with the heel in the shape of a butterfly wing.
The designer describes his collection as well"Only a woman can live smart and have the ability to fly."
At this event there wereof Anna Russocreative consultant and fashionistaGeorginaGoodmanknown shoe designerSarah, owner of the famous store Colette and AndrewKeith, president of Lane Crawford.
What do you think of this new talent? I personally like very much and I can not wait to seehis other creations!
A kiss to all and good day!!

giovedì 29 marzo 2012

SUNGLASSES COLLECTION BY MYKITA...

Buon pomeriggio a tutti!!!!!
Oggi visitando un po internet, ho posato lo sguardo, sulla collezione primavera-estate 2012 by Mykita.
Occhiali da sole con lenti tonde, dalla montatura abbastanza spessa, dati da nuance retrò quali rosa, beige e grigio!!!
Il marchio di moda Mykita, con questa collezione data dalla collaborazione con lo stilista Alexandre Herchcovitch, ha voluto rendere omaggio all'architetto svizzero Le Corbusier!!
Voi cosa ne pensate?? Io mi sono letteralmente innamorata di questi occhiali!!! Un bacio a tutti!!!

Good afternoon everyone!!
Today a little internet browsing, I laid eyes on the spring-summer 2012 by Mykita.
Sunglasses with round lenses, rather thick-rimmed, data from retro shades like pink, beige and gray!
The fashion label Mykita with this collection is a collaboration with fashion designerAlexandre Herchcovitch, paid tribute to the architect Le Corbusier Swiss!
What do you think? I have literally fallen in love with these glasses! A kiss to everyone!





mercoledì 28 marzo 2012

BEAUTIFUL.. YOUNG AND TALENTED: KEIRA KNIGHTLEY AND NATALIE PORTMAN!!!!

Buongiorno a tutti!!!!
Oggi ho deciso di dedicare una pagina del mio post, a due delle mie attrici preferite, sono giovani, belle, ma soprattutto delle bravissime attrici, sto parlando di Keira Knightley and Natalie Portman!!!
Due bellezze diverse, una molto magra, con un viso particolare, l'altra viso angelico, acqua e sapone, tutte e due, vestite da capo a piedi con abiti firmati e soprattutto entrambe candidate all'Oscar, di cui una delle due l'ha anche vinto!!!
Keira Knightley, 26 anni, è stata candidata agli Oscar, Golden Globe e ai Bafta, come attrice protagonista.
Ha ottenuto il successo dopo la sua parte nel film "Sognando Beckham", dopodichè tutti la vogliono, viene contattata da chiunque, simpatica e agguerrita in Pirati dei Caraibi, bravissima in Orgoglio e Pregiudizio che gli è valsa la nomination agli Oscar come migliore attrice protagonista.
I ruoli nei film sono tanti, i riconoscimenti altrettanto, importante ricordare che nel settembre 2007, Keira è diventata la nuova Testimonial del profumo Coco Mademoiselle di Chanel, al posto di Kate Moss.
Natalie Portman, 30 anni, il suo primo ruolo nel cinema, fu quello dell'orfana salvata da un killer professionista, Léon del 1994.
Successivamente ottenne ruoli più significativi, Beautiful Girls, Padmè Amidala in Guerre stellari, Closer, dove vinse un Golden Globe come migliore attrice non protagonista.
Ha recitato in film come, L'Ultimo inquisitore e L'Altra donna del re, ma nel 2011, dopo la brillante interpretazione di Nina Sayers nel Cigno Nero, questa giovane e talentuosa attrice vinse il Premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista!!!
Infine Natalie è anche la protagonista dello spot del profumo Miss Dior Cherie, diretta dalla regista Sofia Coppola.
Infine voglio concludere, dicendo che sono felice di sapere che ci sono giovani ragazze, in questo caso attrici, che sono apprezzate, per le loro doti e per la loro bravura e non perché tutti i santi giorni, sono nelle copertine di tutti i giornali con qualche scandalo!!!
E voi cosa ne pensate?? Le amate tutte e due come me o preferite una delle due??
Buona Giornata!!!! Baci....

Good morning to all!!
Today I decided to dedicate a page of my post, two of my favorite actresses are young,beautiful, but most of the very respectable actresses, I'm talking about Keira Knightleyand Natalie Portman!
Two beauties, a very lean, with a particular face, the other angelic face, soap and water,both of them, dressed head to toe in designer clothes and especially bothOscar-nominated, one of the two 'also won!
Keira Knightley, 26, was nominated for an Oscar, Golden Globe and a Bafta, winning a best actress.
He has achieved success after his part in the movie "Bend It Like Beckham," after whicheveryone wants, is contacted by anyone, fierce and funny in Pirates of the Caribbean,very good in Pride and Prejudice, which earned him a nomination for an Oscar as best actress .
I have many roles in the filmsawards equally important to remember that in September2007, Keira has become the new Testimonial perfume Coco Mademoiselle by Chanel,instead of Kate Moss.
Natalie Portman, 30, his first role in cinemathe orphan was rescued by a professional killerLeon in 1994.
Later he obtained the most significant roles, Beautiful GirlsPadmé Amidala in Star WarsCloser, where she won a Golden Globe for Best Supporting Actress.
He starred in films likeThe Last Inquisitor and The Other Boleyn Girlbut in 2011after his brilliant interpretation of Nina Sayers in Black Swanthis young and talented actresswon the Academy Award for Best Actress!

Finally, Natalie is also the star of the commercial perfume Miss Dior Cherie, directed bySofia Coppola.
Finally I will conclude by saying that I am happy to know that there are young girlsin this case plaintiffswho are appreciated for their talents and their skills and not becauseevery single dayare on the covers of all newspapers some scandal!
And what do you think? Love them both like me or do you prefer one of the two?
Good Day!! Kisses ....